
5665 views
lasottilelinearosa Sono partita agitatissima, lo stomaco chiuso e un fortissimo senso di responsabilità nei confronti di chi aveva scelto di fidarsi di me... perché in fondo chi sono io?
E poi eccomi, Elisa mi ha aperto le porte del suo Pop Corner Lab e finalmente il respiro è tornato costante, il cuore è tornato a battere ed io mi sono subito sentita a mio agio, mi sono sentita a casa.
Ho iniziato a parlare, parlare e parlare.
Tutto quello che vorticava nella mia mente come schegge impazzite ha trovato pace e ordine ed è uscito proprio così come lo volevo.
Abbiamo scattato, posato e riso, riso tantissimo.
È stata una giornata unica e sono grata ad Elisa @miprendoemiportovia per aver creduto in me. Sono altrettanto grata ai miei sponsor che hanno creduto in questa mio progetto.
Il primo che oggi ringrazio con questa foto è @mrwonderful_it 🦄 proprio frutto del nostro workshop.
Sono ancora emozionata, come se fossi appena scesa dalle montagne russe e proprio come in quelle occasioni... non vedo l’ora di rifarlo.
Questa sera non posso fare a meno di dire GRAZIE perché mi sento sinceramente grata nei confronti della vita che ancora una volta mi ha fatto questo grande dono: una nuova esperienza, una nuova sfida, un nuovo bagaglio. Perché se io ieri ho trasmesso qualcosa alle ragazze che hanno partecipato al corso, loro senza saperlo hanno insegnato tanto a me, in primis a credere nei propri sogni, a coltivare le proprie passioni e non dimenticare mai di credere in noi stesse.
[E questa foto è parte del lavoro di ieri, grazie @maricatel88 @elisabetta_tel @mariapaolag_boutique @dortajo siete state bravissime]
#LaSottileLineaRosa
#TakeItEasy
#PopCornerLab